Comunicazione n. 15 Attivazione supporto alla didattica.

0

Tutti i docenti di classe e sezione della scuola secondaria, primaria e dell’infanzia provvederanno, a partire da lunedì 09 marzo nella fascia oraria 09:00 – 12:00 ad inserire gli argomenti da ripetere ed i compiti da svolgere all’interno del registro elettronico AXIOS accessibile ai genitori nella sezione  “Compiti assegnati /Materiale Didattico”.
La modalità adottata è quella che offre la maggiore fruibilità ed inclusività da parte di tutta l’utenza di questo istituto scolastico.
Tali procedure saranno in vigore fino a tutto il periodo di sospensione delle attività didattiche.
I genitori sono invitati a dare la massima collaborazione, sostenendo quanto i docenti attiveranno in questa fase di isolamento prudenziale, affinché gli alunni percepiscano quanto l’impegno quotidiano nello studio sia importante per il loro futuro o per garantire, al loro rientro, una ripresa regolare delle lezioni quantomeno non carente.

I genitori che hanno la necessità di resettare la password di accesso potranno recarsi a scuola previo appuntamento telefonico o a mezzo mail (0815095191 oppure CEIC87900Q@ISTRUZIONE.IT)

Scarica la nostra app ufficiale su: