MANIFESTAZIONI E APPUNTAMENTI DI FINE ANNO

Una settimana intensa per l’I.C. Pinetamare!

Si parte nella mattinata del 20 dicembre presso la parrocchia di Santa Maria del Mare con il Coro Natalizio dei bambini della scuola dell’infanzia.

Nello stesso giorno, a partire dalle ore 15, imperdibile Open Day presso l’edificio di viale delle Acacie.

Si continua il giorno 21, in mattinata,  dopo presso la Stazione Forestale dei Carabinieri, per il Concerto di Natale, con i bambini della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e con la partecipazione straordinaria dei nostri ragazzi della Village Band.

Infine giovedì 22 alle ore 10.00 presso la sala eventi della scuola, tutte le associazioni del territorio sono invitate alla firma del protocollo di intesa per lo sviluppo dell’offerta formativa culturale e sportiva.

NON MANCATE! Di seguito si possono scaricare locandine e programmi degli eventi.

Scarica la nostra app ufficiale su: